Ferita di tutta la regione sopraccigliare destra


***

In questa pagina sono pubblicati contenuti potenzialmente forti o violenti, le immagini sono state riprese durante degli interventi chirurgici effettuati dal Prof. Dott. Roberto Becelli e dalla sua equipe, avvisiamo, quindi i visitatori del sito, affinché possano scegliere se vederli o meno.

***

🚑 Il paziente è arrivato in pronto soccorso coperto da una maschera di sangue. Dopo un’attenta pulizia si è evidenziata una ferita di tutta la regione sopraccigliare destra ed una ferita della palpebra superiore destra con perdita di sostanza. (Foto 1, 2 e 3)

🩹 Abbiamo quindi eseguito un’accurata detersione di tutte le ferite (nelle quali abbiamo riscontrato abbondante terriccio misto ad asfalto) e successivamente abbiamo eseguito una sutura delle varie ferite. Per la perdita di sostanza della palpebra è stata eseguita una medicazione avanzata (Foto 4, 5 e 6).

✅ In seguito, al controllo a circa 3 mesi dall’intervento, notiamo un’ottima guarigione delle ferite, con una ottimale chiusura palpebrale (foto 7 e 8).

Anche su Instagram

***




Prof. Dott. Roberto Becelli

Chirugo maxillo-facciale responsabile della U.O.D. dell’azienda ospedaliera Sant’Andrea di Roma, specializzato nel trattamento delle neoplasie delle ghiandole salivari, nella chirurgia orale ed implantologica, nella chirurgia ortognatica ed estetica del viso e nella chirurgia degli esiti post-traumatici del volto.


Contatti

  • Segreteria: 391 7927 835
  • Segreteria: 338 3947 331
  • Clinica: 06 860 941

BE.RO. S.T.P. a r.l. – P. IVA 16820611008 – Copyright 2023 – Prof. dott. R. Becelli


Instagram

FR & RR