Mario Seri – Neoformazione (tumore di Warthin) con interessamento della parotide destra

Mario Seri – Neoformazione (tumore di Warthin) con interessamento della parotide destra

12 Ottobre, 2020 – Ringraziamenti al Prof. Roberto Becelli

Scrivo questa recensione perché mi corre l’obbligo di ringraziare il Prof. Roberto Becelli per la sua professionalità, e con lui il suo Staff.
Ho avuto la necessità di essere sottoposto ad un intervento chirurgico per l’asportazione di un tumore di Warthin con relativa parotide alla quale si era insediato. E’ una operazione che non tutti sono in grado di fare e non dappertutto la fanno, per cui ho dovuto fare delle ricerche. Dopo molta ricerca e molte recensioni lette, la mia scelta si è fermata sul nome del Prof. Becelli, che mi è apparso colui che avesse le qualità e la professionalità perfetta per il mio caso.

Gli ho chiesto una visita e lui ha subito capito il problema. Mi ha anche messo al corrente che non sarebbe una operazione semplice perché bisognava asportare il tumore ma che c’era coinvolto il nervo facciale e il rischio della recisione e conseguente paralisi, ma anche che avrebbe fatto di tutto per evitarlo. Mi sono convinto e mi sono fatto mettere in lista per l’operazione. Il primo Ottobre sono stato operato, il risultato è stato eccellente, perché le capacità del Prof. hanno scongiurato non soltanto la paralisi, ma anche la leggera paresi provocata dallo stress del nervo se ne andrà totalmente in poco tempo, con un po’ di pazienza.

Cosa aggiungere? La scelta caduta sul nome del Prof. Becelli si è rivelata il meglio assoluto. Non posso far altro che ringraziarlo, e con lui il suo Staff.
Grazie professor Becelli, grazie infinite.

Patologia trattata: Neoformazione (tumore di Warthin) con interessamento della parotide destra.

Instagram

FR & RR